Cartotecnica Rigon entra in G.S.P.

La Famiglia Rigon è lieta di annunciare l’entrata di Cartotecnica Rigon S.r.l nel gruppo GSP, Green Sustainable Packaging, controllato da Alcedo.

Alcuni soci di riferimento, in particolare Fiorenzo Rigon, Manuel Rigon e Piera Battocchio Rigon, hanno deciso di reinvestire nel progetto, acquisendo alcune quote nel gruppo GSP continuando a mantenere i loro ruoli operativi con focus sulle aree direzionali, commerciale ed operation.

“Abbiamo individuato in Alcedo e in Gsp i partner ideali per continuare ad accelerare lo sviluppo dell’azienda – dichiara Fiorenzo Rigon, Amministratore Delegato di Cartotecnica Rigon – con l’obbiettivo di cogliere nuove opportunità di espansione, come è sempre stato nel dna della nostra famiglia. Con i mercati di oggi e le visioni di espansioni future, era difficile pensare di continuare da soli, è per questo che abbiamo scelto di comune accordo di entrare a far parte di questo grande gruppo come GSP. Come dissi qualche mese fa in conclusione del Sessantesimo Anniversario della nostra azienda, “Abbiamo fatto 60, ora andiamo di nuovo e ancora avanti, andiamo oltre!”.

Fiorenzo Rigon – Amministratore Delegato di Cartotecnica Rigon

Cartotecnica Rigon entra a far parte del gruppo Gsp, dopo altre due aziende del settore quali lo Scatolificio Gondola – Triveneto e Firma Group, entrambi con sede a Cazzago di Pianiga (Venezia).

L’obbiettivo sarà quello di creare un polo del Packaging evoluto.

Nel contempo e nell’ottica di rafforzamento del gruppo, volevamo fare i complimenti a Marco Scantamburlo, manager di lunga e comprovata esperienza nel settore, con la quale vige una profonda conoscenza e stima da anni, per la nomina di CEO del gruppo GSP.